Home> Area eGov> La Società> E-Procurement
    
    

E-Procurement


Gli acquisti di lavori, beni e/o servizi, sono posti in essere da SIN sulla base di criteri ispirati a principi di efficienza, eticità e correttezza ed in piena conformità con il D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e delle linee guida attuative ANAC.

La scelta dei fornitori e consulenti viene eseguita sulla base di criteri imparziali, oggettivi e documentabili ed in un'ottica volta ad assicurare a SIN  la migliore configurazione possibile di costo, qualità e tempo.


Nei  rapporti con i propri fornitori e consulenti SIN agisce in conformità a quanto previsto dal Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 integrato con il Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza ex L. 190/2012 e dal proprio Codice Etico.

In Primo Piano

SIN sta procedendo alla formazione di un Albo dei professionisti, in forma singola o associata, da utilizzare per il conferimento di incarichi per i servizi legali di cui al D. Lgs 18 aprile 2016, n. 50. L'Avviso ed il fac-simile della domanda di iscrizione all'Albo sono disponibili nella sezione E-procurement/Albo professionisti servizi legali...leggi tutto 




Focus On

SIN ha istituito il proprio albo fornitori che è utilizzato per l'espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritti dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione di beni e/o servizi tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento della stessa SIN Spa.

Albo Fornitori



Copyright 2008 SIN S.r.l. - Via Palestro, 32 - 00185 Roma
Note Legali |Mappa del sito | Accessibilità


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0