Home> Area eGov> La Società> E-Procurement> Albo fornitori
    
    

Il servizio on line è momentaneamente sospeso per interventi di manutenzione. Gli interessati possono comunque procedere all'iscrizione o al rinnovo dell'iscrizione all'Albo utilizzando gli appositi moduli pubblicati qui di seguito. Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato, firmato e inviato ai seguenti indirizzi di posta:

 

acquisti@sin.it qualora l'interessato sia una Azienda ed il modulo sia quello denominato

Parte A ABILITAZIONE AZIENDE

 

gsc@sin.it  qualora l'interessato sia un Consulente/Collaboratore ed il modulo sia quello denominato

Parte  B - ABILITAZIONE CONSULENTI/ COLLABORATORI

 

 Scarica il regolamento albo fornitori
 Scarica il modulo di domanda per iscrizione / reiscrizione per aziende
 Scarica il modulo di domanda per iscrizione / reiscrizione per consulenti/collaboratori
 Scarica la lista delle categorie merceologiche
 Scarica Adobe reader

Albo fornitori


L'Albo Fornitori SIN contiene le Aziende accreditate come potenziali fornitori di riferimento della SIN S.p.A., oltre che l'elenco delle categorie merceologiche per le quali i soggetti economici più qualificati possono richiedere l'iscrizione. Le categorie merceologiche sono identificate per codice/ descrizione. L'Albo Fornitori sarà utilizzato discrezionalmente da SIN come strumento di identificazione delle imprese qualificate per la fornitura di beni e/o servizi per importi inferiori alla soglia legislativa che impone l'esecuzione di apposite gare comunitarie. Le attività di creazione e aggiornamento dell' Albo (es. modalità di iscrizione nell'albo, durata dell'iscrizione, gestione delle variazioni, aggiornamento... ) sono definite nel Regolamento dell' Albo Fornitori SIN. 

Un' azienda può richiedere l'iscrizione all' Albo in tre modalità. 

  • Predisposizione e pubblicazione da parte di SIN S.p.A. di uno specifico Bando di Abilitazione
  • Invito diretto da parte della "Funzione Acquisti" ad una o più specifiche Aziende a proporsi
  • Invio di proposte spontanee di iscrizione all'Albo, mediante invio della documentazione compilata, scaricabile da questo sito

In Primo Piano

In relazione all'avviso pubblicato  in data 17 aprile 2018 ed avente ad oggetto la "Ricerca di tecnici con competenze professionali specifiche"  si riportano di seguito i nominativi dei professionisti per i quali è stata perfezionata l'iscrizione all'Albo Fornitori della SIN S.p.A.… leggi tutto



Focus On

SIN ha istituito il proprio albo fornitori che è utilizzato per l'espletamento, nei casi ed alle condizioni prescritti dalla normativa vigente in materia, delle procedure di acquisizione di beni e/o servizi tesi a soddisfare le esigenze organizzative e di funzionamento della stessa SIN Spa.

Albo Fornitori



Copyright 2008 SIN S.r.l. - Via Palestro, 32 - 00185 Roma
Note Legali |Mappa del sito | Accessibilità


Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0